A2A E-Mobility e Koelliker, accordo elettrico.

22 Dicembre 2022

È stata siglata una partnership tra A2A E-Mobility, società del Gruppo A2A che sviluppa prodotti e servizi di mobilità per l’elettrificazione delle flotte aziendali, e Koelliker, gruppo italiano specializzato nell’importazione e vendita di automobili, con l’obiettivo di favorire la diffusione della mobilità elettrica in tutta Italia.

“Per la mobilità sostenibile”

L’accordo prevede di proporre alle aziende e agli utenti privati veicoli distribuiti da Koelliker e i servizi A2A per la ricarica elettrica.

“La nostra collaborazione con A2A sancisce un ulteriore tassello per accelerare il processo di transizione alla mobilità elettrica nel nostro Paese. Con questa intesa desideriamo supportare e accompagnare coloro che decidono di optare per una scelta di mobilità sostenibile, assicurando una customer experience fluida e serena”, ha dichiarato Marco Saltalamacchia ceo del Gruppo Koelliker.

“Il nostro obiettivo è quello di diventare il partner delle aziende per la mobilità elettrica e l’accordo con Koelliker va esattamente in questa direzione”, ha commentato Fabio Pressi, presidente e amministratore delegato di A2A E-Mobility. “Integrare veicoli a zero emissioni e prodotti per la ricarica di energia è fondamentale per una esperienza d’uso della mobilità elettrica ancora più semplice, accompagnando le persone e le imprese nel percorso di transizione energetica e decarbonizzazione”.