ACI Rally Italia Talent 2022, ci siamo.

5 Luglio 2022

L’ACI Rally Italia Talent 2022 torna a scaldare i motori ed è pronto a selezionare nuovi aspiranti rallisti. Da giovedì 7 a sabato 9 luglio, la manifestazione dedicati ai motori e appassionati del mondo Suzuki farà tappa presso l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola per il terzo casting della stagione.

129 cavalli di potenza

Chi si distinguerà a bordo di Suzuki Swift Sport Hybrid, scelta da ACI Sport come auto ufficiale della manifestazione, conquisterà il passaggio alle fasi successive del talent. Le semifinali e le finali nazionali decreteranno quindi i vincitori di questa nona edizione e e disputeranno poi un rally valido per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport. Con una massa di soli 1.020 chilogrammi, una potenza di 129 cavalli e una coppia massima di 235 newtonmetri costanti tra i 2mila e i 3mila giri, Swift Sport Hybrid presenta prestazioni da corsa, con una guida coinvolgente.

“Per Suzuki, così come per ACI Rally Italia Talent e tutti i suoi iscritti, è un vero onore correre presso l’Autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’, un autentico tempio del motorsport. Tra i cordoli del tracciato imolese sono infatti state scritte alcune tra le pagine più importanti del motorsport a due e a quattro ruote”, si legge nella nota ufficiale.