Leasys e Harley-Davidson, noleggio a due ruote.

1 Luglio 2022

La società Leasys – controllata da FCA Bank e parte del gruppo Stellantis – debutta nel mondo delle due ruote: nasce Harley I Lease, una nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata agli appassionati di moto, realizzata in partnership con Harley-Davidson.

L’offerta

Attiva in Italia e presto disponibile anche in Spagna e Portogallo, Harley | Lease permette di noleggiare qualsiasi modello del marchio americano, oltre che di personalizzarne l’allestimento, offrendo un’esperienza di guida completa e libera dai vincoli legati all’acquisto. Con questa formula è possibile noleggiare un mezzo per la durata di 36 o 48 mesi e prevede un canone mensile fisso, nessun anticipo da versare ed è comprensiva di 10mila chilometri all’anno.

Sono inclusi nel canone i servizi di assistenza stradale, manutenzione, copertura RCA e furto e incendio, un cambio gomme e il bollo. Tra i modelli disponibili in questa fase di lancio ci sono l’adventure Pan America 1250 e la Sportster S. La prima è disponibile per 36 mesi a 599 euro al mese con 30mila chilometri inclusi, o per 48 al costo di 544 mensili (con 40mila chilometri). Condizioni simili per la seconda: 529 euro al mese per 36 mesi (con 30mila chilometri inclusi) o 479 euro per 48 ( anche in questo caso con 40mila chilometri).