Leasys rinnova Be Free.

12 Luglio 2022

Leasys – azienda appartenente al gruppo Stellantis – rinnova Be Free, la soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite Iva, che permette di restituire l’auto dopo un anno, fino al 24esimo mese, senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Non solo la Tonale

La formula comprende i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, inclusi nel canone mensile fisso per tutta la durata del contratto. Con Be Free è possibile guidare Alfa Romeo Tonale 1.5 130 cavalli Hybrid TCT7 Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro, con anticipo di 3.900 euro.

Questa offerta si somma a un’altra lanciata dalla stessa Leasys qualche giorno fa con CarCloud YOYO, l’urban car elettrica italiana destinata ai ragazzi di 16 anni con la formula di abbonamento mensile: durata minima di 30 giorni che può essere rinnovato fino a un massimo di 12 mesi, a 299 euro al mese. Le XEV, inoltre, sono dotate di un sistema di battery swapping che consente la sostituzione del pacco batterie, una vola scarico, senza dover fare il pieno di elettroni alla colonnina.